Promemoria: urban fantasy e paranormal romance in edicola

Ecco i romanzi fantasy  che trovate in edicola a maggio:

IL RICHIAMO DELLE TENEBRE
di Rhyannon Byrd

Trama: Saige Buchanan ha il dono di vedere la storia degli oggetti che tocca. E quando trova il secondo Marcatore Nero nelle foreste del Brasile, capisce che è arrivato il momento di affrontare gli acerrimi nemici della sua specie. Per vincere, però, deve liberare il proprio oscuro potere, e l'unico in grado di aiutarla è Michael Quinn, l'affascinante mutaforma che con la sua virile avvenenza suscita in lei una passione irrefrenabile. Ma nonostante l'attrazione che divampa tra loro, lui si rifiuta di saziare la fame del merrick che si sta risvegliando dentro di lei. Perché così facendo distruggerebbe la sua innocenza, legandola a sé per sempre. Anche se Saige non desidera altro. 

Miniserie "PRIMAL INSTINCTS" - Vol. 2


ANGELO TENTATORE
di Stephanie Chong

Trama: Bello come il peccato. E altrettanto pericoloso. Serena St. Clair, angelo custode al suo primo incarico, lo capisce nell'istante stesso in cui le dita di Julian Asher le sfiorano la pelle e i suoi occhi le scorrono addosso come una carezza sensuale. Le basta un attimo per rendersi conto che quello che le sta davanti non è un comune mortale, bensì la più potente entità demoniaca di Los Angeles, un arcidemone il cui unico scopo è indurre in tentazione, sedurre, corrompere... Ma Julian non è disposto a cedere l'anima perduta che le è stata affidata. A meno che lei non accetti la sua perversa scommessa. 

Miniserie "COMPANY OF ANGELS" - Vol. 1 

La Trilogia "Company of Angels", ad oggi,  è così composta:
1. ANGELO TENTATORE (Where Demons Fear to Tread)
2. The Demoness of Waking Dreams

I due romanzi della Collana BlueNocturne sono disponibili in edicola dal 25 maggio.


LONTANO RIMPIANTO
di Susan Squires

Trama: La contessa Donatella di Poliziano è una vampira, ha potere, bellezza e vita eterna. Ma ha l’immenso rimpianto di non aver trasformato in vampiro il suo grande amore Jergan, secoli prima, poiché quella scelta l’ha privata dell’unico uomo che abbia mai amato. Ormai convinta che non vi sia rimedio, la scoperta di un messaggio vecchio di trecento anni la conduce a un dono speciale, lasciatole dal vecchio amico Leonardo da Vinci: una macchina del tempo che le permetterà di riscrivere la storia del suo cuore. Una volta tornata indietro, però, ogni suo ricordo andrà perduto, e sarà solo dall’amore di Jergan che dipenderà il loro destino. 

Serie vampiresca “COMPANION” - Vol. 6

I romanzi precedenti di questa serie sono: 
L’AMANTE DELLE TENEBRE (The Companion) 
SEGRETI FATALI (The Hunger)
IL TOCCO DEL DESTINO (The Burning)
SARÒ LA TUA CURA (One with the Night)
RAPITI DALLE TENEBRE (One with the Shadows)
LONTANO RIMPIANTO (One with the Darkness)
Inedito in Italia  (Time for Eternit)


TI STO ASPETTANDO
di Lisa Cach

Trama: Samira è un demone succubo. La notte si insinua nei sogni degli uomini per avverare i desideri più carnali. Conosce ogni segreta fantasia erotica nascosta nei loro cuori, eppure non è mai stata toccata dalla mano di un amante. E nemmeno lo ha mai desiderato… finora. Nicolae, principe della Moldavia, è stato sconfitto in guerra ed è ora esiliato su un’isola in un monastero diroccato. In cerca di riscatto, si vota alle arti oscure e progetta di ricorrere ai poteri di Samira. Ma quando la bellissima succubo si presenta a lui con sembianze umane, tutti i pensieri di vendetta svaniscono. E quello che accadrà cambierà per sempre il loro mondo e i loro cuori… 

E' il primo volume di una miniserie di due romanzi. Il suo sequel, “Dream of Me”, sarà pubblicato prossimamente. 

I due romanzi della Collana Dark Passion sono in edicola a maggio.

Commenti

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi