ANTEPRIMA: ritorna L’UOMO DEI MIEI SOGNI di Jude Deveraux

Una delle mie fisse sono i viaggi nel tempo, adoro i libri, le serie tv ed i film con questo argomento. Per chi come me si sente un time-traveller (anche solo con la fantasia), voglio consigliare un bel romanzo "L'uomo dei miei sogni" (A Knight in Shining Armor), finora introvabile se non a prezzi proibitivi, è considerato il capolavoro di Jude Deveraux. 
Il romanzo appartiene alla serie Montgomery/Taggart ed ha la seguente ambientazione: timetravel (da Inghilterra, 1988 a Inghilterra, 1560). 
Di questo bellissimo libro ho parlato già diverse volte, per esempio QUI, ma la sua ripubblicazione nella Collana "Oro Introvabili" della Mondadori merita sicuramente un nuovo post ed un avviso: non lasciatevelo sfuggire!

L’UOMO DEI MIEI SOGNI 
di Jude Deveraux

Trama: La bella americana Dougless aveva fatto di tutto perché quella vacanza in Inghilterra con il fidanzato Robert fosse perfetta e indimenticabile. Invece, per colpa di un litigio, lui la pianta in asso senza bagagli né denaro in una chiesa sperduta in mezzo alla campagna. Mentre lei è in lacrime sulla tomba di un cavaliere, appare al suo fianco un uomo straordinario, alto e prestante, con un’armatura che gli arriva alla vita, calzoncini a palloncino e tanto di calzamaglia. È Nicholas Stafford, conte di Thornwyck, morto nel 1564 ma verso il quale Dougless si sente spingere da una forza sconosciuta. Legami misteriosi e insondabili sembrano unirli fuori dal tempo, in un amore sospeso tra due epoche senza possibilità di un futuro. A meno che Dougless trovi il modo di cambiare il corso della storia, salvando così l’unico uomo che lei abbia mai veramente amato.

Data di pubblicazione: 3 agosto 2013 (ebook prossimamente disponibile).
Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK (Desert Isle Keeper).

Commenti

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi