Anteprima: "Roseblood" di A.G. Howard

Se amate "Il Fantasma dell'Opera", magari nella sua versione cinematografica più romantica e sensuale (ovvero con Gerard Butler), allora non fatevi scappare questo romanzo fantasy (autoconclusivo) di  A.G. Howard, autrice di "Il mio splendido migliore amico".  Roseblood  è una rivisitazione in chiave moderna e paranormal romance del celebre romanzo di Gaston Leroux, la cui uscita, in Italia, è prevista per il 22 febbraio p.v. (sia in ebook che in copertina rigida).
L'autrice è riuscita ad unire atmosfere dark e puro romanticismo, in una storia resa ancora più intrigante da una sfida romantica e atmosfere cupe e sensuali.

"La sua splendida voce è la sua più grande maledizione"

ROSEBLOOD

di A.G. Howard
(Ed. Newton Compton)

Trama:  Rune Germaine ha una splendida voce, paragonabile a quella di un angelo, ma è afflitta da una terribile maledizione: ogni volta che si esibisce, infatti, si sente malata e stanca, come se la bellezza del suo canto le rubasse ogni volta un po’ di vita. Sua madre, nel tentativo di aiutarla, decide di iscriverla a un conservatorio poco fuori Parigi, convinta che l’arte potrà curare la strana spossatezza di Rune. Poco dopo il suo arrivo nel collegio di Roseblood, la ragazza comincia a rendersi conto che c’è qualcosa di soprannaturale nell’aria. Il misterioso ragazzo che vede spesso in cortile, infatti, non frequenta nessuna delle classi a scuola, e scompare rapidamente come è apparso, non appena Rune distoglie lo sguardo. Non ci vuole molto perché tra i due nasca un’amicizia segreta. Thorne, è questo il nome del ragazzo, indossa abiti che sembrano provenire da un altro secolo e in sua presenza Rune comincia a sentirsi meglio, quasi cominciasse davvero a guarire. Ma tra i corridoi di Roseblood c’è una terribile minaccia in agguato, e l’amore tra Rune e Thorne, che comincia a sbocciare, verrà messo a dura prova. Dalla scelta di Thorne, infatti, potrebbe dipendere la salvezza di Rune o la sua completa distruzione.

Data di pubblicazione: 22 Febbraio 2018




Commenti

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi