Anteprima: "Perché Moro. Cronaca di un mistero" di Massimo Del Papa


A 40 anni dal rapimento e dall'omicidio di Aldo Moro, moltissimi i perché ed i misteri, nonostante sei commissioni d'inchiesta e cinque processi. "Ma, su tutto, una domanda ancora non trova risposta: perché proprio lui, perché toccò a Moro?" si chiede l'autore Massimo Del Papa in questo suo ultimo lavoro, da oggi in tutte le librerie online.

PERCHE' MORO
Cronaca di un mistero 

di Massimo Del Papa
(Ed. Smashwords Inc.)

Sinossi: A quarant'anni dalla strage di via Fani e dal ritrovamento in via Caetani, una riflessione immersa nella cronaca dei 55 giorni che sconvolsero la democrazia italiana: quelli del sequestro del presidente della Democrazia Cristiana, Aldo Moro, ritrovato cadavere il 9 maggio 1978. Dopo quattro decenni, ancora tanti punti oscuri, stranezze, coincidenze torbide, mezze o false verità. Ma, su tutto, una domanda ancora non trova risposta: perché proprio lui, perché toccò a Moro, il riformista cattolico?

Disponibile in ebook, in tutti i formati (epub mobi pdf rtf lrf pdb txt html) su Smashwords, Amazon, Kobo e su tutte le altre maggiori piattaforme digitali (Barnes & Noble, iTunes, laFeltrinelli.it, Mondadori Store, ecc. ecc. dove sono presenti ed acquistabili tutte le opere dell'autore).

Commenti

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi